Allenamenti in sicurezza

  • 4 Settembre 2020
Cari/e giocatori/giocatrici,
come preannunciato negli scorsi giorni in allegato trovate il nuovo programma provvisorio degli allenamenti che ci permetterà di rispettare le regole imposte dalle autorità cantonali per l’utilizzo delle palestre (abbiamo cercato ottimizzare il più possibile la durata degli allenamenti delle varie categorie). Questo piano entrerà in vigore a partire da lunedì 7.9 e sarà valido fino a nuovo avviso (speriamo di poter tornare al piano allenamenti normale il prima possibile).

Il nuovo piano allenamenti, il concetto sicurezza e altre informazioni vi sono stati consegnati in questi giorni in palestra (trovate allegata la versione elettronica).

Per rimanere informati su eventuali cambiamenti del piano allenamenti e dei trasporti, come pure per annunciare le assenze, vi ricordiamo di utilizzare regolarmente il calendario condiviso (disponibile anche come app per Smartphone).

https://teamup.com/ks1gquykna3k2a2c54

Vi avvertiamo che durante questo periodo transitorio potranno esserci altri cambiamenti di orario o di palestra, ma, nel limite del possibile, cercheremo di evitarlo.

Sarete informati non appena potremo riprendere l’attività normalmente (dovremo attendere i prossimi mesi per vedere quali saranno le decisioni delle autorità cantonali).

Ci scusiamo per gli inconvenienti di queste settimane e restiamo volentieri a disposizione per eventuali chiarimenti.

Allegato: Documento “Concetto di sicurezza” (PDF)

Buona stagione
BC79 Arbedo / Star Gordola